']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
0
X

Verde pubblico e privato

VERDE PUBBLICO E PRIVATO

Residenziale, sportivo, turistico

Ci occupiamo della progettazione e della fornitura di piccoli e grandi impianti di irrigazione nel settore del verde pubblico e privato. In entrambi i casi è necessario che tutte le componenti vengano correttamente dimensionate, evitando noie immediate e future.

Ogni parametro è fondamentale per disegnare il giusto impianto di irrigazione: a partire dalla portata richiesta, fino alla pressione in esercizio. Spesso vengono trascurati, rendendo degli impianti imperfetti, commettendo errori banali.

Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti ad ottenere il risultato atteso, effettuando i calcoli necessari direttamente al banco. Il "bonus verde", inoltre, permette di ottenere risparmi importanti senza difficoltà burocratiche: basterà la presenza della fattura per ottenere la detrazione IRPEF del 36%. Questo può essere un ulteriore incentivo per ripristinare il proprio prato o giardino, e per creare nuove splendide aree verdi.